Derattizzazione

Interventi di derattizzazione di edifici ed ambienti in Puglia e in Italia Meridionale

Chiama ora
Icona – Divisoria

La Euro Ambiente attua un programma di profilassi antimurina secondo criteri di lavoro già collaudati e validati. La lotta antimurina è risultata in questi ultimi anni un fenomeno blando e secondario. Ultimamente però, questa domanda ha portato ad uno sviluppo di metodi e prodotti più rispondenti alle esigenze attuali con una capacità di coniugare al meglio principi attivi con sostanze naturali appetibili che sono indispensabili nella lotta contro questi roditori, animali intelligenti e socialmente organizzati, quanto diffidenti.

Contatti
  • Trappola

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Procedure di prevenzione

Le procedure di prevenzione (rat proofing) e sanificazione risultano sempre fondamentali in questo contesto. Praticamente per controllare l’infestazione di topi e ratti viene applicata la strategia delle “tre linee di difesa” che presta particolare attenzione alla tutela del sito stesso, del suo perimetro esterno e alle sue aree interne più sensibili. 

  • Leggi di più

    Euro Ambiente, per una corretta distribuzione delle esche, ha individuato alcune linee fondamentali: sicurezza distributiva dell’esca, con dispersione sul territorio, e protezione della stessa grazie all’installazione di erogatori di sicurezza in materiali molto resistenti, con chiusura a chiave speciale, opportunamente individuati con apposita segnaletica personalizzata. La Euro Ambiente fa uso di apposite mangiatoie-trappole per topi che ben si integrano con le linee guida dei sistemi di Qualità e degli HACCP – facendo uso anche di trappole a cattura multipla, dotate di piastre collanti con feromone attrattivo da posizionare all’interno di opifici, in zone più sensibili, vista la destinazione d’uso degli stessi. In alcuni casi di particolari difficoltà può essere utile effettuare un trattamento di “pasturazione” (pre-baiting) con l’uso di placebo (esca non attivata con alcun p.a.), ciò con l’intendimento di valutare l’entità dell’infestazione, le abitudini alimentari e/o di indurre abitudini all’esca che si intenderà utilizzare. 

Monitoraggio per verifica entità infestazione

Principalmente la Euro Ambiente eseguirà un monitoraggio (ispettivo/applicativo) per verificare l’entità dell’infestazione, a questa seguirà una relazione informativa su cui verranno descritte le procedure di servizio, gli accorgimenti da adottare e tutte le situazioni nei diversi reparti e/o aree.

Contatti
  • Topo

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Richiedi il nostro qualificato intervento per eliminare la presenza dei roditori: chiama subito

Telefona ora
Share by: